CARI GENITORI, PORTIAMO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UNA COMUNICAZIONE A FIRMA DEL PRESIDENTE DEL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, ANTONELLO SORO
Cari genitori,

portiamo alla Vostra attenzione una comunicazione a firma del Presidente del Garante per la protezione dei dati personali, Antonello Soro, relativa alla campagna informativa sulla tutela della privacy in ambito scolastico.

A tal fine, il Garante ha predisposto una nuova guida, “LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY”, con indicazioni utili per studenti, famiglie, professori e per l’amministrazione scolastica tutta. La guida è a disposizione all’indirizzo

L’Autorità rimane a disposizione delle istituzioni scolastiche per specifiche attività di sensibilizzazione sui temi legati alla protezione dei dati personali.

La direzione, a sua volta, si rende tramite in caso di ulteriori comunicazioni.

www.garanteprivacy.it/scuola

il preside

dott. Paolo Usellini

Clicca sulla lettera per scaricarla in PDF