ANNO SCOLASTICO 2014/2015
Anche per quest’anno scolastico la nostra scuola Vi offre la possibilità di scegliere una serie di attività laboratoriali pomeridiane da svolgersi il venerdì.

Le attività e le relative modalità organizzative sono state individuate in base alla conoscenza della situazione e delle esigenze degli alunni, con il desiderio di offrire ai bambini esperienze utili e stimolanti. In particolare si è pensato di effettuare proposte “mirate” alle classi, in modo da finalizzare maggiormente le singole attività alle caratteristiche delle diverse età degli alunni.

Ricordiamo che la scelta delle ore opzionali è facoltativa e a pagamento (tranne i cosiddetti “laboratori interni” proposti dalle insegnanti prevalenti) in quanto è nostra intenzione offrire proposte di qualità, anche attraverso personale specializzato e una adeguata dotazione di materiale didattico ed attrezzature.

I laboratori saranno attivati dal mese di ottobre al mese di maggio. Ogni laboratorio si realizza al raggiungimento di un numero adeguato di iscritti.

Per maggiori informazioni scarica il documento allegato.